VERBALI ASSEMBLEE

 

PRO LOCO

DI SANTA JONA

 

 

VERBALE N. 2

DEL 29/01/2012

 

VERBALE DI ASSEMBLEA ORDINARIA

 

 

L'anno duemiladodici il giorno 29 del mese di gennaio alle ore 19,00, convocata per determinazione del Consiglio Direttivo con avvisi scritti, regolarmente inviati, e previa ogni altra osservanza di tutte le formalità prescritte dallo statuto, (non raggiunto il quorum, alle ore 18,00 in prima convocazione), si è riunito, presso la sede legale destinata in Santa jona (aq) via collemarciano, in seduta ordinaria di prima (seconda) convocazione l’Assemblea Ordinaria della Pro Loco di Santa Jona per discutere e deliberare sul seguente

 

ORDINE DEL GIORNO

 

  1. Regolarizzazione tesseramento anno 2012 (per chi non ha ancora pagato) ;
  2. Organizzazione prossimi eventi (festa di carnevale per i bambini – festa della donna – festa del papà;
  3. Eventuali e varie. 

 

 

Assume la presidenza, ai sensi dell’art. 5 dello Statuto, il Signor Di Giulio Tony, nella sua qualità di Presidente del Consiglio Direttivo, il quale vista la regolarità della convocazione dell’Assemblea, vista la presenza di tutti i componenti del Collegio sindacale (oppure indicare quali) e vista la presenza di n. 21 Soci aventi diritto di voto, dichiara valida la seduta.

Assolve le funzioni di Segretario il Signor Iacchetta Vincenzo, eletto dall’assemblea dei soci quale segretario della proloco santa jona.

 

Sul primo punto all’ordine del giorno:

I soci presenti regolarizzano il tesseramento 2012;

 

Sul secondo punto dell’ordine del giorno:

La Festa di carnevale per i bambini si svolgerà il giorno 18 febbraio con inizio alle ore 17,30, nella sede della Pro Loco, realizzeremo delle locandine formato A/3 da mettere nelle vetrine delle varie attività commerciali del comune di Ovindoli , realizzeremo anche dei biglietti di invito, da distribuire personalmente a tutti i bambini di Santa jona sia residenti che villeggianti e ai bambini della scuola elementare di Ovindoli.

Ci sarà la premiazione della maschera più originale e simpatica.

 

Per la Festa della donna , contatteremo un ristorante di Santa Jona scelto ad estrazione, dove le donne ceneranno , la Pro Loco farà trovare sul tavolo un pensierino per tutte le partecipanti

.

Per quanto riguarda la Festa del Papà domenica 18 marzo Santa Messa con benedizione (parlare con don Mario) dopo la messa ci sarà un piccolo rinfresco nella sede Pro Loco dove ii papà riceveranno un ricordino .

                                                                           Sul secondo punto l’Assemblea, approva

 

Sul terzo punto dell’ordine del giorno:

Smontaggio capanna e sistemazione vestiti del presepe vivente (30/01/2012)

Valutazione spese per ripristino strada che porta a S. Antonio.

Gita presso il Santuario della S.S. Trinità.

Mostra permanente dentro la torre medioevale di oggetti da lavoro antichi Santajonesi.

Proposte eventi 2012 : 4 Sagre ( 2 pizza fritta – bruschetta tartufo - arrosticini e salsicce) - giornata ecologica - raduno 500 - gara ciclistica - mostre (fotografiche, agricole, artigianali) - gara di ballo – Festival del blus                  

 

Il Presidente, esauriti gli argomenti posti all’ordine del giorno, alle ore 20,30 scioglie la riunione, della quale, seduta stante, viene redatto, letto, approvato e sottoscritto il presente verbale.

 

.

IL PRESIDENTE della Pro Loco

IL SEGRETARIO della Pro Loco

Di Giulio Tony 

 

  Iacchetta Vincenzo

ATTIVITA' PRESENTI A SANTA JONA